Uomo Conad: forse stiamo esagerando…

[:it]Ok, è vero.

Syndrome Magazine è stata la prima a dare la notizia della discesa in campo di Uomo Conad.

Ok, è vero.

LO amiamo con tutto il cuore e crediamo che SOLO LUI possa dare di nuovo speranza alla nostra disastrata Italia (o almeno farci saltar la fila alla cassa).

Ok, è vero tutto.

Quindi, quando l’altro giorno sono incappata in un articolo di Sonia La Tussa non mi sono stupita. Sonia ha 33 anni, è una serissima giornalista dell’Huntigton Post, una da 30 cum laude alla St. Julians’ Communication School di Cambridge. E così mi ha fatto piacere leggere l’articolo qui sotto:

Seguo Sonia La Tussa anche sul suo blog, dove abitualmente parla di geopolitica e comunicazione. Oddio, anche di gatti siamesi e spogliarellisti californiani.. ma sempre con buon gusto e misura. Così, a leggere questo articolo, sono rimasta come vedere Adinolfi partecipare alla maratona di New York: lievemente stupita.

Credevo avesse scritto l’articolo durante un malore o sotto l’effetto di psicofarmaci. Ma, dopo nemmeno mezz’ora, sul suo profilo Facebook, appare QUESTO!

E qui ho capito che stiamo esagerando!

Cara Sonia La Tussa, intanto ti ho tolto il like alla pagina e non seguo più il tuo blog. Poi segnalerò il tuo articolo alle autorità competenti, perché sei una mistificatrice e una attaccabrighe.

E’ evidente che Uomo Conad NON PUO’ AVERTI MESSA INCINTA con lo sguardo. E’ un uomo molto serio e perbene, non feconda con una sola occhiata tutte le sciacquette che gli capitano.

Lui, con lo sguardo, ha messo incinta solo me. Quindi, vedi di scollarti, zoccoletta!

[:]

Charlie Syns

Ops! Ci siamo persi 53 miliardi di persone! Secondo le stime più aggiornate, sulla Terra sono vissute –dall’alba dell’Homo Sapiens sino a oggi, circa 106 miliardi di esseri umani. Di questi, circa la metà erano, sono e saranno donne. Bene. Nei libri di Storia, quante filosofe ci sono? Quante pittrici? O strateghe o regine o artiste o cuoche o scultrici o scrittrici? Poche. Molto poche. Sembra quasi che la Storia abbia dimenticato le donne. E sapete una cosa? È proprio così. Pensate alla quantità di energie, intelletti, idee perdute per sempre. Pensate a quanto cammino in più avremmo fatto, se le donne non fossero state relegate in cucina o a badare solo ai figli o peggio. Saremmo già in vacanza su Marte, probabilmente. Quello che è stato fatto alle donne nei secoli fa apparire la schiavitù in America come una barzelletta. La più lunga opera di sottomissione mai operata dall’uomo. Bè, facciamo che basta? Senza infagottarci o diventare pornostar. Riprenderci pian piano quello che siamo. Attraverso ciò che ci fa diversi da tutti gli altri animali. Ridere.

Mostra commenti

  • guarda che uomo conad non è tutto questo stinco di santo, secondo te come sapeva l'indirizzo diella mamma dell'orsacchiotto' lo sanno tutti che era la sua amante!

Condividi
Pubblicato da
Charlie Syns

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

2 anni da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

2 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

3 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

3 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

3 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

3 anni da