[:it]Ok, è vero.

Syndrome Magazine è stata la prima a dare la notizia della discesa in campo di Uomo Conad.

Ok, è vero.

LO amiamo con tutto il cuore e crediamo che SOLO LUI possa dare di nuovo speranza alla nostra disastrata Italia (o almeno farci saltar la fila alla cassa).

Ok, è vero tutto.

Quindi, quando l’altro giorno sono incappata in un articolo di Sonia La Tussa non mi sono stupita. Sonia ha 33 anni, è una serissima giornalista dell’Huntigton Post, una da 30 cum laude alla St. Julians’ Communication School di Cambridge. E così mi ha fatto piacere leggere l’articolo qui sotto:

Seguo Sonia La Tussa anche sul suo blog, dove abitualmente parla di geopolitica e comunicazione. Oddio, anche di gatti siamesi e spogliarellisti californiani.. ma sempre con buon gusto e misura. Così, a leggere questo articolo, sono rimasta come vedere Adinolfi partecipare alla maratona di New York: lievemente stupita.

Credevo avesse scritto l’articolo durante un malore o sotto l’effetto di psicofarmaci. Ma, dopo nemmeno mezz’ora, sul suo profilo Facebook, appare QUESTO!

E qui ho capito che stiamo esagerando!

Cara Sonia La Tussa, intanto ti ho tolto il like alla pagina e non seguo più il tuo blog. Poi segnalerò il tuo articolo alle autorità competenti, perché sei una mistificatrice e una attaccabrighe.

E’ evidente che Uomo Conad NON PUO’ AVERTI MESSA INCINTA con lo sguardo. E’ un uomo molto serio e perbene, non feconda con una sola occhiata tutte le sciacquette che gli capitano.

Lui, con lo sguardo, ha messo incinta solo me. Quindi, vedi di scollarti, zoccoletta!

[:]