Selfie Tour. Ci si fotografa a Roma

[:it]

tour

Selfie Tour a Roma

Come fare foto perfette da garantirvi un’impennata di followers su Instagram e ingelosire i vostri colleghi. Soddisfatti o rimborsati!

Cosa è incluso

  • Tour e biglietti di ingresso -senza costi aggiuntivi- perché saltiamo la fila! Certo, non entreremo negli edifici di per sè, perché la luce è decisamente migliore all’esterno. Truccatori, parrucchieri e consulenti del look sono disponibili a costo extra. Chiedete del nostro pacchetto Fiera delle Vanità*.
  • Alloggio per due notti in un hotel fotogenico e centralissimo. Ogni specchio in bagno è fornito di fotocamere così che possiate evitare di tenere in mano il telefono mentre perfezionate le pose. Videocamere di sorveglianza sul soffitto sopra il letto e nei comodini sono disponibili a costo aggiuntivo per aiutarvi a catturare quelle immagini totalmente spontanee. Potete informarvi chiedendo del pacchetto Voyeur*.
  • Tutte le colazioni e tutte le cene – I pasti verranno serviti in stile “mensa” così potrete mangiare e mettervi in posa nei nostri autentici simulatori scenografici di ristoranti e bar, progettati esclusivamente per darvi le immagini migliori. Postazioni fotografiche vicino alle casse vi permetteranno di fare foto ai pasti ancora caldi! Fotografi disponibili a riprendervi mentre mangiate a costo aggiuntivo. Per informazioni, chiedete del pacchetto Esperienza Culinaria*.

Itinerario

Giorno 1: Ci dirigeremo verso il Colosseo dove, oltre ai selfie, potrete scegliere tra una varietà di pose autentiche d’azione, incluse: “Sui sanpietrini con tacco 12”, “È un vero gladiatore?”, o “Ma quell’uomo sta sul serio galleggiando? Ah, sì, il trucco si vede eccome!”.

Dopo pranzo andremo alla stazione Termini dove, oltre ai selfie, potrete scegliere pose d’azione quali “Non ci posso credere! C’è un McDonald’s qui!”, “No, non ho bisogno d’aiuto per comprare il biglietto. Hey, dov’è finito il portafogli?” e “Non senti odore di qualcosa di strano?”

La cena verrà servita tra le 18:30 e le 19:30 in punto, e poi sarete liberi di esplorare la città per conto vostro per il resto della serata. I selfie stick verranno forniti senza costi aggiuntivi.

Giorno 2: Ci dirigeremo verso la famigerata Fontana di Trevi dove, oltre ai selfie, potrete scegliere pose d’azione quali: “Mi arrestano per davvero se mi ci faccio il bagno?”, “È molto più piccola di quanto mi aspettassi” e “Oggesù, questo posto è affollatissimo, amen”.

Dopo pranzo andremo a Piazza di Spagna. Sulla scalinata di Trinità dei Monti, oltre ai selfie, potrete scegliere pose d’azione quali: “Dai, contiamo quanti scalini sono”, “Non erano in quel film?”, e “Non ci posso credere! C’è un McDonald’s qui!”.

La cena verrà servita tra le 18:30 e le 19:30 in punto, e poi sarete liberi di esplorare la città per conto vostro per il resto della serata. Per favore cercate di non perdervi, poiché il recupero a Torino non è incluso nel prezzo.

Prenotate ora il vostro tour e, prima che ve ne rendiate conto, già direte “cheese” a Roma!

Traduzione di: Roberta Polimanti

Per vedere l’articolo in lingua originale, clicca qui:

 [:]

Betsy Hunt

Americana. Vive in Italia. Quando non sta mangiando pizza, gode nel pensare alla pizza, disegnando immagini di pizza o stirando la sua camicia da pizza preferita.

Condividi
Pubblicato da
Betsy Hunt

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

2 anni da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

2 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

3 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

3 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

3 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

3 anni da