noi altrove

Sei vergine? Il test delle due dita lo confermerà

Forse non tutti sanno che in India, le donne, per entrare nell’esercito o sposare un ufficiale, devono sottoporsi al Test della Verginità. No ragazze, non si tratta di una roba orale, né di un quiz a crocette, ma di un vero e proprio ravanamento brutale e invasivo nella vagina, eseguito con due dita, durante il quale, a causa del dolore inferto, molte donne svengono addirittura.

Ora: sappiamo tutti che l’imene può essere lacerato in più modi che esulino la pratica sessuale completa, tipo: autoerotismo, sport intensivo, ippica, traumi di vario genere, cadute (Gesù vi vede che per sdrammatizzare questa orribile notizia pensate alla battutaccia di quella che cade su un pisello dritto).

E poi vogliamo parlare dell’umiliazione gratuita che devono subire queste povere donne, di cui molte giovanissime e pudiche, durante l’atto di questa stramaledetta, insulsa, inattendibile e inutile indagine?
L’Indonesia non è l’unico paese dove le femmine vengono sottoposte a questi patetici test per indagare sul loro passato sessuale (notare che nel 2010 la pratica è stata abolita formalmente, ma tuttora esiste e viene eseguita).

Attualmente, il “test delle due dita” (e già il nome provoca i conati di vomito) viene svolto prevalentemente, ma non solo, in alcuni paesi di Africa, Asia e Medio Oriente, spesso accompagnato all’infibulazione e alla compravendita di mogli (manca solo il cartellino col prezzo attaccato al naso).

In Afghanistan, per dirne una, i test della verginità si effettuano per avvalorare l’incriminazione di donne accusate di reati moralAHAHAHAH, tipo andare a letto col promesso sposo prima della cerimonia matrimoniale. Solo puffetti sulle guance e pugnette con due dita. Chiarooo?

In India (ma anche altrove) per ovviare all’onta, molte donne ricorrono all’imenoplastica, e tuttora, nonostante le proposte di legge, se vieni stuprata sei scartata, perché guasta, come una mela bacata da buttare nell’umido.

Rimane da far capire ai promulgatori di leggi, che l’unica cosa ad essere bacata è solo e unicamente il loro cervello marcio e retrogrado, e saprei io come e dove fare il test delle due dita, con un guanto da macellaio in metallo, avvitando bene.

Lucilla Masini

Lucilla Masini, nata a Lucca di cuore toscano, donna mancata, medico mancato, arredatrice forzata, umorista per vocazione.

Condividi
Pubblicato da
Lucilla Masini

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

2 anni da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

2 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

3 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

3 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

3 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

3 anni da