DURATA In media l’orgasmo maschile dura 6 secondi. Alle donne va meglio: 23 secondi (Meritiamo o no l’Oscar per il miglior cortometraggio
– IL FUMO FA MALE – Secondo una ricerca americana il fumo può accorciare il pene anche di un centimetro. (Non oso pensare a coloro che usano abitualmente i pantaloni a sigaretta!)
– CIRCONCISIONE Circa un terzo dei maschi di tutto il mondo è circonciso. Si calcola che con il prepuzio di tutti i maschi circoncisi si possano far crescere in laboratorio fino a 23.000 mq (poco più di 3 campi di calcio) di pelle che di solito viene utilizzata per trattare i gravi ustionati. (Che di primo acchito può sembrare una scoperta del cazzo, ma è molto utile)
– CHI FA DA Sé – In media 1 uomo su 400 è così flessibile da riuscire a praticare l’autofellatio. (Adamo evidentemente non era uno di quelli, o non si sarebbe fatto togliere una costola)
– FORMA ARCUATA – Il pene durante alcune posizioni (per esempio quella detta del missionario) assume una forma a boomerang. (Nasce così il famoso ‘amplesso di ritorno’)
– RECORD – Il pene più lungo mai misurato è di 34,2 centimetri. Per farvi un’idea, circa come una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale o di Pepsi Cola. (Famoso l’episodio in cui il figlio gli chiese:”Papà, cos’è un superdotato?” E lui di rimando: “Tesoro, così su tre gambe non saprei risponderti” .
– SI ACCORCIA – Se non viene utilizzato (per il sesso) tende ad accorciarsi e può ridursi anche di 1-2 cm. (Ecco perché mio marito per trovarselo usa la lente di ingrandimento!)
– A DIETA – È stato calcolato che un cucchiaino da tè di liquido seminale contiene 7 calorie. (Servono commenti?)
– CHI ABITA SUL PENE – Ci sono fino a 42 tipi diversi di batteri sul pene. Nel caso di pene circonciso sono di meno. (Almeno servissero a fare spessore…)
Leave a Reply