Trovare dei lati positivi alla quarantena imposta dal Covid-19 non è semplice. Ma noi che siamo cresciute con Pollyanna, sappiamo che il gioco della felicità ci salverà.
Lo sappiamo, non è facile, i giorni NO ci sono e ci saranno e quando sono NO è veramente una mazzata ma ogni tanto arrivano quelli sì e allora tutto è più semplice, o almeno così sembra.
Ecco quindi la nostra personale top 10 dei buoni motivi per apprezzare questa quarantena e no, non vi parleremo di workout di fare comodamente sul tappeto della sala, di ricette sane ma golose, del me-time, delle maschere di bellezza con gli ingredienti da cucina. NO, qui vi parliamo dei veri lati positivi dell’essere forzatamente isolati dal mondo.
Pronte?
Lato positivo bonus, o 10+1 che dir si voglia, possiamo essere nervose, poi felici, poi arrabbiate, poi di nuovo corrucciate, senza che questo venga attribuito al nostro ciclo mestruale. E’ la quarantena, baby!
Insomma, lo sappiamo la quarantena è dura, sarà dura, a volte sarà durissima, ma forse un po’ di bello da questa pazza primavera lo potremo trovare.
Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…
La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…
karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…
La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…
E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…
Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…