Hashtag intolleranze. Le serie tv

 

C’è vita oltre le serie tv?

“Ogni lunedì mattina, a Piossasco, Irene si sveglia, sa che deve guardare la puntata de “Il trono di spade” più in fretta dello spoileratore o i social network si riempiranno di stati, tweet e commenti.

Ogni mattina, a Piossasco, uno spoileratore si sveglia, sa che deve correre più in fretta di Irene dopo aver spoilerato, o morirà in modo lento e doloroso.

Quando il sole sorge, non importa se sei uomo, donna, barbone, bionda, granata, Obama o Bradley Cooper.. Se mi spoileri “Il trono di spade” sei solo stronzo e l’importante è che cominci a pregare.”

 

Dicesi SPOILER un’anticipazione NON richiesta e NON gradita sulla trama di film, libri, serie tv, serie tv, serie tv, serie tv e SERIE TV.

Quindi vi chiedo, siete stupidi o stronzi?

Se non si fosse capito, non sopporto gli spoiler. In realtà non è proprio un non sopportare, è proprio una specie di allergia AKA misalel’omicidioselofai.

Ci sono miliardi di cose migliori che potreste fare al posto di spoilerare e rovinare la vita alle persone, ad esempio potreste che ne so buttarvi in un fosso, oppure fissare il soffitto, cercare le sfere del Drago, fare il cammino di Santiago o che ne so, buttarvi in un fosso. Si, potete buttarvi due volte se alla prima ne uscite indenni.

Raga davvero, è una questione seria da prendere in considerazione. Dovrebbero mettere delle multe o espellere le persone dal paese, robe così. In America c’è la pena di morte.

Cazzo, Ely e la sua gente riescono ad uscire dall’Unione Europea, e noi non abbiamo ancora delle contromisure contro chi spoilera? Non lo accetto. È illegale.

Ma  vogliamo parlare dell’odio livello 4000 per quelli che lo fanno di proposito?? Nel senso che volevano proprio mandarti su Whatsapp quell’immagine che racchiude il finale di stagione della tua serie preferita che aspetti da tempo, zio frodo!!

“Ehi cos’è quest’immagine che mi hai mandato?”

“Ah un mega spoiler di The Walking Dead, so che odi gli spoiler quindi sappi che te li manderò sempre! Hihihihih”.

“………”

COSA HO APPENA LETTO??

MA PUTTANAH MAIALA TI SPOILERO IL FINALE DELLA TUA VITA DI MERDA CHE FINIRA’ TRA 3,2,1..!

Cioè capite che la cattiveria umana non ha limiti? Queste sono persone che prima o poi metteranno al mondo dei figli, raga parliamone, discutiamone! Questa è gente che ha il diritto al voto, che alla mattina al bar ti fa la colazione, che guida il treno che ti porta a lavoro e che sta in coda davanti a te per il prosciutto Balanzone in offerta!!

Non so scendiamo in guerra, creiamo una compagnia dell’anello, richiamiamo il Signore Oscuro, alleiamoci con una bionda con tre draghi, cose drastiche così… raga qualcuno faccia qualcosa!

 

C’è un girone dell’inferno apposta per voi.

Io, nel frattempo, è da stamattina che butto giù una lista dei modi peggiori per farvi male fisico.

Tanto male.

Che sia permanente.

T’oh, è già sera. Il tempo vola quando ci si diverte.

Vi auguro di reincarnarvi in esseri umani nella prossima vita, perché in questa è evidente che siate delle merde.[:]

irene multari

Faccia d’angelo a tempo pieno, stronza e cinica nel tempo libero. Salverò il mondo, ma non ora che sono impegnata a fallire in campi diversi della mia vita. Chiamate gli Avengers che sono pagati per farlo. Stay Hungry, stay fresca.

Condividi
Pubblicato da
irene multari

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

2 anni da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

3 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

3 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

3 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

3 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

3 anni da