rubriche

GCM: giovani, carine e maleducate. Se le conosci, le eviti. Forse

Ho letto un articolo interessante che narra le gesta impervie di uomini cinquant/sessantenni disperati (vuoi per solitudine, vuoi per appassimento del membro e relativo allungamento scrotale) in cerca di attenzione da parte delle vent/trentenni, le cd. GCM, giovani carine e maleducate.
Le GCM, giovani, carine e maleducate si fanno portare a cena fuori, o nei locali a fare ‘il seratone’, e poi spariscono, infastidite se le contatti, anzi, spesso si volatilizzano addirittura il giorno dopo, più raramente dopo 2 o 3 uscite, senza neanche averla data (e giustamente, perché nell’immaginario collettivo maschile, se ti concedi la prima sera sei già schedata come zoccola livello pro).
Riflessione personale: caro il mio uomo maturo, una donna giovane spesso non ha soldi, e meno che mai i suoi coetanei maschi, ma postare le foto di piatti sui social col primo piano della boccuccia fa figo, si sa, e lei prende la palla al balzo, palle, pardon. Le tue, nello specifico.
Se vuoi veramente fare breccia nel suo cuore e durare con una GCM più di Casini in uno schieramento, ti devi scostare dal piano economico, provando a fare meno l’esoso con l’orologione e il SUV, perché se questo è il massimo che hai da offrire, poi non incazzarti se è ciò che si prende e ti molla lì come uno spaventapassere.
Ergo: cerca di traslare su qualcosa di più profondo, concreto e interessante.

Cosa evitare con una GCM:

  • fare patetiche battute da giovincello sull’aperisushi;
  • uscirsene con “bella zio come va la situa” (dato che vi dividono ben due generazioni e potresti quasi essere su’ nonno);
  • eviate di giocare con le tasche. Usate il cervello, dato che a 50/60 anni non inflaccidiscono soltanto le tette delle donne, ma anche gli ammennicoli di cui sopra.

Consigli utili per “fare bella figura” con una GCM:

  • A letto, se arrivate fino a quello step: fate leva sull’esperienza. Capisciammé, dato che i maschi vent/trentenni ne sanno di sesso (intendo pratico, non teorico) quanto io di rugby, e potresti forse risultare vincente;
  • assumi pure le pasticche incannanti, ok, ma ocio alla sciatica e ai colpi della strega, perché si sa, il fisico deve seguire il pisello, altrimenti poi le ragazzine ti fanno una foto mentre sei incriccato, la postano sui social con didascalie adeguate, e ti lasciano lì appecorinato e con l’alzabandiera paonazzo, in cui hanno infilato il tuo Rolex, per far vedere che hanno acchiappato un benestante.

Non conta l’età, è vero, ma la buca degli anni di differenza va seminata, ricoperta di terriccio fertile e innaffiata, e la donna lo sa, o ti rende pane, rancido, per focaccia.
Sono tipe gggiòvani queste GCM, ma mica sceme!

Lucilla Masini

Lucilla Masini, nata a Lucca di cuore toscano, donna mancata, medico mancato, arredatrice forzata, umorista per vocazione.

Condividi
Pubblicato da
Lucilla Masini

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

2 anni da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

2 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

3 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

3 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

3 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

3 anni da