[:it]
- Sopra i 50, le tette di una donna si posizionano a metà strada fra spalle e fianchi. Quindi quando vedi una donna con delle belle tettine vivaci è assolutamente lecito che tu ti chieda quando a lei precipiteranno. Evita solo di dirlo a voce alta.
- I vibratori non sono mai abbastanza. Il cambiamento è l’anima del piacere.
- “Sembri più giovane” è un bel complimento, ma apprezzerai di più “Ti ammiro per come sei riuscita da sola a far dimettere Trump”.
- Smettila di rimproverarti perché dimentichi le cose. Hai un sacco di pensieri per la testa. E poi ci sono solo 3 cose che devi essere sempre in grado di ricordarti al volo: come ti chiami, il pin del bancomat e il numero di cellulare di un bravo avvocato.
- Se proprio devi mentire sulla tua età, aumentatela, invece di abbassartela. La gente sarà stupefatta di quanto sei piena di energia e di come porti bene gli anni.
- Indossare guaine e body contenitivi è la causa numero uno di insorgenza di furia omicida nelle donne sopra i 60. Manda la tua corsetteria modellante ad un ospedale a corto di lacci emostatici.
- A questo punto della tua vita hai sicuramente già ricattato qualcuno. Nooo? E si puo sapere cosa stai aspettando per farlo?
- Non odiare la tua pancetta morbida. Ti protegge quando sbatti contro qualcosa ed offre un’accogliente cuccia al tuo gatto.
- Buone notizie: il tatuaggio che ti sei fatta nella zona lombare a 40 anni non può essersi afflosciato molto in 20 anni!
- E’ molto meglio trovare sul rasoio delle ragnatele, piuttosto che le tue piccole labbra.
Traduzione di: Arlina DesMots
Per vedere l’articolo in lingua originale clicca qui:https://thesyndromemag.com/10-hot-tips-from-a-woman-over-60/[:]
Leave a Reply